domenica 14 novembre 2010

Berlusconi non ha la maggioranza alla camera? Nessun problema.

Si continuerà a votare per anni e anni se necessario, fino a che LUI non avrà la maggioranza.

E poi, scusate, ma che vogliono questi magistrati da LUI che è stato votato dal popolo?
Lui che è voluto bene dal popolo, che lo ama come popolo e come popolo ha bisogno di essere trattato proprio come un popolo bambino?

Come osate sfatare le favole che LUI ci racconta per il nostro bene?

E questi magistrati comunisti poi, ma cosa vogliono?

Mettersi contro di LUI che è voluto dal popolo e che opera per il popolo e vive per fare del bene al popolo?


SOVVERSIVI!!!

Presto ci sarà un Decreto Legge dove tutto ciò che dirà lui sara VERO EX LEGIS e se qualcuno oserà metterlo in dubbio sarà condannato all'isolamento perpetuo (meglio se murato vivo).


(da Repubblica.it)

CASO RUBY

Pm Fiorillo: "Forse ragion di Stato
dietro la ricostruzione di Maroni"

Ospite di "In 1/2 ora", il magistrato ribadisce di non riconoscersi nella ricostruzione della notte della minorenne in Questura a Milano fatta dal ministro in Parlamento. "Maroni ha parlato a nome del governo. Avrà avuto ragioni politiche..."

ROMA - "Forse la sua versione dei fatti è dettata dalla ragion di Stato". E' quanto afferma il pm dei minori Annamaria Fiorillo riguardo la ricostruzione 1 del "caso Ruby" fatta dal ministro dell'Interno Roberto Maroni al Senato. Il pm Fiorillo, intervistata nel programma "In 1/2 ora", ribadisce di non riconoscere il suo comportamento 2, la sera in cui la minorenne marocchina fu portata nella Questura di Milano per l'identificazione, nella ricostruzione offerta in aula dal ministro.

E quando le viene chiesto se ci sia o meno buona fede da parte del governo, Annamaria Fiorillo risponde: "Non sono in grado di valutarlo, non mi compete assolutamente. Maroni parlava a nome del governo, quindi avrà anche delle ragioni politiche per aver detto quello che ha detto. Potrebbe essere... Chiamiamola in modo molto generico 'ragione di stato'. Ma qualunque ragione di stato non può essere così assorbente da superare la violazione della legalità".

Maroni è allora stato bugiardo? "Per carità - risponde il pm - io mi riferisco a quello che lui ha detto, penso che si sia documentato o abbia avuto persone che gli hanno sottoposto documenti o interpreatazioni, io ne prendo atto ma ciò non corrisponde alla mia diretta esperienza".


Nessun commento: