domenica 28 novembre 2010

Secondo me Berlusconi a Napoli fa scoppiare apposta la questione rifiuti...

E perché chiederete voi?

Secondo me a lui l'aria di Napoli lo attizza e siccome ogni volta che ci va (normalmente) ci trova sempre tanti, troppi paparazzi, ad attenderlo e a scattargli tante foto compromettenti... cosa c'è di meglio di una "emergenza" come alibi per potersi andare a fare una scopata tranquilla sotto il cielo di Napoli?

E poi scusate, stavolta lei è una maggiorenne eh... quindi non rompete le palle, e oltre che "utilizzatore finale" stavolta la merce è assolutamente legale... (e tu Santanché, aspetta a presentare quel cazzo di legge sulla prostituzione, CRIBBIO!!!).


(da IlSalvagente.it)

Nell'agenda di Berlusconi alle 14 c'è Elena Russo

I fotografi rubano un appuntamento riservato. Lo spot dell'attrice per Napoli.

Ancora notizie piccanti dall'agenda quotidiana di Berlusconi. Era già successo due anni fa, ma la scena si ripete e i fotografi immortalano un altro appuntamento piacevole per Berlusconi. Dopo l'ultimo Consiglio dei ministri, quello di ieri, nell'agenda del presidente del Consiglio si può leggeret, tra i vari impegni della giornati stampati dalla segreteria e corretti poi a mano da Berlusconi quello con Elena Russo, una bella attrice che gli sta particolarmente a cuore.Tra "Crimi (+1)" a Palazzo Grazioli alle ore 13 e la "registrazione audio messaggio" per i Promotori della libertà alle 14,45, alle 14 c'è un appuntamento con l'attrice.


Un'attrice molto cara a Berlusconi


Non è la prima volta che le strade della della Elena e di Berlusconi si incrociano. Il nome dell'attrice - come ricorda Il Corriere della Sera - "era tra quelli citati nelle intercettazioni dell'inchiesta della Procura di Napoli. Nel 2007 erano state registrate alcune conversazioni del premier con l'allora direttore di Rai Fiction Agostino Saccà, che aveva promesso d'interessarsi a impegni da realizzare in Rai.


Testimonial per uno spot a favore di Napoli

Un precedente che aveva fatto nascere più d'un dubbio quando, nel 2009, Elena Russo era stata scelta come testimonial in uno spot a favore di Napoli, pagato dal governo per ridare immagine al capoluogo campano ripulito (all'epoca) dopo la prima emergenza rifiuti.
La Russo aveva risposto alle insinuazioni difendendo la propria professionalità in un'intervista: "Non sono una raccomandata. Lo spot - aveva spiegato Elena Russo - è stato realizzato da una prestigiosa agenzia, con uno staff creativo d'eccellenza e da un regista del valore di Fabrizio Ferri. Oltre a me c'erano altre due candidate. Sono stata scelta secondo un iter classico - aveva raccontato l'attrice napoletana- in base a delle valutazioni professionali, a dei provini, al curriculum. Lavoro ormai da tanti anni e certe parole, il riproporre ancora questa storia, mi sembra pesante".
Che ci sia in ballo ancora una volta uno spot? Potrebbe anche essere, tanto - dopo 2 anni - la situazione dei rifiuti a Napoli non è migliorata. Anzi...

Nessun commento: