lunedì 8 novembre 2010

Kaliffano in dificoltà... la Destra Italiana si muove compatta per aiutarlo.

Poveraccio!
La SIAE gli da "solo" 20 mila euri all'anno, (circa 1.667 euro al mese, il doppio della paga di 2 operai assunti a tempo pieno con moglie e figli a carico e il quadruplo o il decuplo di 10 precari; il triplo del 50% dei pensionati italiani ecc. ecc. ecc...) insomma sta morendo di fame.

Tutto il PdL al completo a cominciare dalla Polverini hanno promesso di aiutare questo povero vecchietto, e Berlusconi in persona ha promesso che gli manderà una mignottella al mese (gratis con scorta e volo di Stato). (Mignotta, mignotta, non pagnotta).

Il CDM varerà un apposito "pacchetto Califano" per consentirgli di fare quella "vita spericolata" che ha ampiamente ispirato il Nostro Amato Premier e che lo terrebbe accanto a sé, se soltanto fosse una ragazzina. Ma purtroppo per lui ha i peli, è anche vecchio e poi non è neanche bello.

Pazienza.
Ma lui che ha ispirato intere generazioni di "spericolati" oggi è giusto che da costoro ne riceva il meritato compenso...

(Proposta: firmiamo una petizione per farlo assumere dal Premier come procacciatore di ragazzine al posto di Fede, che francamente ci sta sugli zebedei; o anche al posto di Apicella, che in fatto di talento musicale non è altrettanto bravo quanto lui...)


Nessun commento: