venerdì 26 novembre 2010

Pfuiii... Meno male che non è successo a Silvio!

Ve l'immaginate 12 punti (veri) di sutura al labbro del nostro Silvio?

Ve l'immaginate gli improperi e tutti i servizi speciali di Emilio Fede nei suoi prossimi 234564574653674655475874 mila edizioni di telegiornali?

Meno male che Dio, anche se non c'è, a volte è grande!!!
Ah, ovviamente ci dispiace per Obama, a cui va la nostra simpatia e il nostro augurio di pronta guarigione, ma ci perdoni se abbiamo preferito che sia successo a lui e non a Silvio; non fosse altro per evitarci le rotture di coglioni di sentire starnazzare lui e i suoi servi-lacché come tante oche giulive e gridare al complotto internazionale...

(da Ansa.it)

Gomitata al labbro: 12 punti per Obama

Il presidente Usa colpito "inavvertitamente" durante una partita a basket

26 novembre, 21:23

Obama gioca a basket
Gomitata al labbro: 12 punti per Obama

NEW YORK - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha oggi subito l'applicazione di 12 punti di sutura a un labbro in seguito a una gomitata ricevuta mentre giocava a basket.

Il portavoce della Casa Bianca, Robert Gibbs, ha precisato che si e' trattato di un normale incidente di gioco. ''Dopo essere stato inavvertitamente colpito al labbro dal gomito di un avversario durante una partita a basket giocata con alcuni amici, il presidente ha ricevuto oggi 12 punti di sutura dall''unita' medica della Casa Bianca'', ha riferito Gibbs.



.



Nessun commento: