giovedì 11 novembre 2010

Ora Maroni minaccia fuoco e fiamme...

Se uno dice balle sono balle, anche se a dirle è un Ministro.
Anzi... SAREBBE MAGGIORMENTE VERGOGNOSO che proprio UN MINISTRO facendosi scudo della sua posizione RACCONTASSE FROTTOLE.

Noi crediamo che la verità caro Ministro sia quella che la diretta interessata ha enunciato.

E poi... il regolamento prevede o no che il magistrato autorizzi PER ISCRITTO un eventuale affidamento?. E se le cose stanno così... dove si troverebbe questa autorizzazione, visto che proprio il magistrato che avrebbe dovuto sottoscriverla NEGA di averla mai sottoscritta?

Per una persona normale ci sarebbe soltanto da vergognarsi per le frottole raccontate.

Se un Ministro Italiano raccontasse frottole sarebbe una UNA VERGOGNA PER TUTTA L'ITALIA!!!

Ma cosa ci sarebbe da aspettarsi da un "ministro" emanato da un partito politico che con la bandiera italiana si pulirebbe il culo?

(dal Corriere.it)

LO SCONTRO

Maroni querela la Fiorillo: «Diffama»

Il ministro avrebbe dato mandato ai suoi legali. Il pm dei minori aveva smentito la sua ricostruzione sul caso Ruby

LO SCONTRO

Maroni querela la Fiorillo: «Diffama»

Il ministro avrebbe dato mandato ai suoi legali. Il pm dei minori aveva smentito la sua ricostruzione sul caso Ruby

MILANO - È scontro aperto. Dopo le dichiarazioni del pm dei minori di Milano Annamaria Fiorillo, che ha contestato la ricostruzione di Roberto Maroni a proposito del "caso Ruby", il ministro dell'Interno avrebbe dato mandato ai suoi legali di procedere nei confronti del magistrato. Secondo il titolare del Viminale, le affermazioni della Fiorillo sarebbero «diffamatorie». Lo stesso Viminale fa notare che quanto dichiarato da Maroni alle Camere ricostruendo la vicenda è contenuto anche in un'ordinanza dello stesso Tribunale per i minorenni del capoluogo lombardo.

IL PM - Non si fa attendere la reazione del pm. «Quando uno è ferito si difende - commenta all'Ansa - Me lo aspettavo. Va bene, ne prendo atto». La querela di Maroni riguarda le dichiarazioni della Fiorillo a proposito di quello che accadde nella Questura di Milano nella notte tra il 27 e il 28 maggio. La Fiorello ribadisce di non avere mai autorizzato l'affidamento di Ruby (la giovane marocchina, allora minorenne, che avrebbe partecipato ad alcune feste a Villa Arcore con Silvio Berlusconi) alla consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti. «Quella sera ricevetti almeno sette telefonate, ma non hanno mai avuto il coraggio di dirmi che aveva chiamato Berlusconi», racconta il magistrato, che definisce «una balla» la notizia sulla presunta mancanza dei posti in comunità: «Ho parlato con il responsabile del pronto intervento e ho appurato che non era mai stata fatta richiesta».

Nessun commento: