Anzi... SAREBBE MAGGIORMENTE VERGOGNOSO che proprio UN MINISTRO facendosi scudo della sua posizione RACCONTASSE FROTTOLE.
Noi crediamo che la verità caro Ministro sia quella che la diretta interessata ha enunciato.
E poi... il regolamento prevede o no che il magistrato autorizzi PER ISCRITTO un eventuale affidamento?. E se le cose stanno così... dove si troverebbe questa autorizzazione, visto che proprio il magistrato che avrebbe dovuto sottoscriverla NEGA di averla mai sottoscritta?
Per una persona normale ci sarebbe soltanto da vergognarsi per le frottole raccontate.
Se un Ministro Italiano raccontasse frottole sarebbe una UNA VERGOGNA PER TUTTA L'ITALIA!!!
Ma cosa ci sarebbe da aspettarsi da un "ministro" emanato da un partito politico che con la bandiera italiana si pulirebbe il culo?
(dal Corriere.it)
LO SCONTRO
Maroni querela la Fiorillo: «Diffama»
Il ministro avrebbe dato mandato ai suoi legali. Il pm dei minori aveva smentito la sua ricostruzione sul caso Ruby
LO SCONTROMaroni querela la Fiorillo: «Diffama»
Il ministro avrebbe dato mandato ai suoi legali. Il pm dei minori aveva smentito la sua ricostruzione sul caso Ruby
MILANO - È scontro aperto. Dopo le dichiarazioni del pm dei minori di Milano Annamaria Fiorillo, che ha contestato la ricostruzione di Roberto Maroni a proposito del "caso Ruby", il ministro dell'Interno avrebbe dato mandato ai suoi legali di procedere nei confronti del magistrato. Secondo il titolare del Viminale, le affermazioni della Fiorillo sarebbero «diffamatorie». Lo stesso Viminale fa notare che quanto dichiarato da Maroni alle Camere ricostruendo la vicenda è contenuto anche in un'ordinanza dello stesso Tribunale per i minorenni del capoluogo lombardo.
Nessun commento:
Posta un commento