sabato 6 novembre 2010

Silvio sotto attacco.

Non bastavano gli attacchi dei magistrati, quelli dei finiani, quelli dei comunisti, quelli di dipietristi, quelli dei pentiti, quelli dei giornalisti, ecc. ecc. ecc.?

Lui prima aveva però qualche porto sicuro, dove poter contare in caso di necessità.
Uno di questi era La Famiglia, Le Famiglie in generale, quella Cristiana in particolare.

Chi più di lui al mondo ama le Famiglie?
Lui le ama e ne era riamato (almeno fino a ieri) tanto è vero che di famiglie ne aveva formate più di una, e molte altre erano in corso di formazione.
Cosa erano infatti le sue fatiche in piscina (senza preservativo) con avvenenti e feconde ragazze e ragazzine se non tentativi di formazioni di NUOVE FAMIGLIE che andassero ad accrescere la Grande Famiglia (Cristiana)?. (Pensate che è riuscito a far convertire pure la musulmana Ruby... non è proprio UN SANTO???)

E che cosa è la famiglia se non l'obbedienza a quel Primiero Comandamento Biblico emanato direttamente da Dio (prima ancora dei 10 scolpiti da Mosè) che ordinava: "crescete e moltiplicatevi"?
Infatti lui non ha mai usato il preservativo.
Più Cristiano di così?

Insomma LUI che avrebbe OGNI diritto, TUTTI i diritti di rappresentare Le Famiglie, viene cacciato via proprio dai suoi beneficati.
Sigh!

CHE INGRATI!

Non c'è più religione!!!


(da VoceDItalia.it)

Politica



Foto Berlusconi cacciato dalla conferenza nazionale della famiglia

Berlusconi cacciato dalla conferenza nazionale della famiglia


Il Forum : la sua presenza ci imbarazza

Milano - E' il primo passo indietro di Silvio Berlusconi. Nonostante avesse reitarato anche nei giorni scorsi la sua decisione di non rinunciare all' inaugurazione della Conferenza Nazionale della famiglia, (in calendario a Milano dall' 8 al 10 Novembre), sarà sostituito dal sottosegretario Carlo Giovanardi.

Non voleva mancare il Premier, ma si è visto costretto a cedere dopo la nota al vetriolo diffusa da Francesco Belletti, Presidente del forum : " La sua presenza era prevista fin dall'inizio, ma alla luce degli ultimi eventi ci imbarazza, è un fatto delicato. Il dibattito sui comportamenti pubblici e privati del premier non ci vede in sintonia".

Imbarazzante e non in sintonia, di fronte a queste definizioni Palazza Chigi piega il capo e arretra : " Il Consiglio dei Ministri ha dato mandato al sottosegretario di aprire, a nome del Governo, i lavori della Conferenza, augurando buon lavoro a tutti i partecipanti" .

E' una tregua o l'inizio del declino del signor B?

Nessun commento: