giovedì 11 novembre 2010

Scusi signor D'Alema...

.
Noi l'avevamo avvertito!

certo non pretendiamo che Lei legga questi oscuri blog dove scrive gente oscura, ma anziché guaire come un cagnolino infreddolito nel buio della notte, non crede che farebbe bene a leggere un po' e documentarsi su quelle che sono LE SUE PREROGATIVE???

Vediamo, noi oscuri blogghisti, la vicenda la vedevamo chiara:

-Lei convoca Berlusconi. Berlusconi non la caga nemmeno e non la degna nemmeno di uno sguardo di disprezzo; al massimo fa dire al suo "alleato" Bossi che Lei, proprio Lei, D'Alema cerca un po' di luce della ribalta, un po' di palcoscenico visto che ormai in Italia non la caga più nessuno.

-Lei riconvoca Berlusconi e continua a guaire come un cagnolino infreddolito. Berlusconi non solo non l'ascolta nemmeno, (ha ben altro da fare lui che stare a sentire una mezza tacca che è stata messa lì proprio da lui, e che deve soltanto UBBIDIRE!!!

-Lei non ha ancora capito quale è il suo ruolo, così come "inteso" e voluto da Silvio e continua ad abbaiare alla luna e continua a convocarlo.

Perdoni una domanda:
Per quanti anni ancora ha intenzione di reiterare questa convocazione?

Ma dico io: È mai possibile che la sinistra debba essere rappresentata da gente così?

Ma cosa ha fatto di male la sinistra per meritarsi gente come Lei?

Possibile che non riesce a vedere a un centimetro dal SUO NASO che l'unica soluzione che potrebbe (forse) dare un po' di dignità alla sua posizione di "nominato da Lui al Copasir" sarebbe quella semplicissima:

Lui "spreca" le risorse dello Stato (scorta compresa e voli di Stato) per favorire questa o quella puttanella?

Bene, ce la fa a dire:

Visto che le risorse messe a sua disposizione sono troppe...

DIMEZZIAMOLE!!!

Cominci a dimezzare la sua scorta...


Come? Non è nelle sue "prerogative" adottare una misura così drastica?

Allora LA PROPONGA AL PARLAMENTO!!!

INSOMMA FACCIA CASINO SU QUESTO TEMA.

Non su una "convocazione del cazzo" che lo sanno anche gli IMBECILLI che lui non accoglierà MAI, e che al massimo SE LA CONTINUA A RIDERE DI LEI E DI TUTTI NOI ITALIANI!!!

INSOMMA D'ALEMA

SI SVEGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(da Repubblica.it)

GOVERNO

Copasir, D'Alema rinnova invito al premier
"Se non viene è disprezzo per le Camere"

Il presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza: "È la quarta volta che Berlusconi riceve una lettera dal Parlamento e non risponde. Non possiamo costringerlo, casomai verrà Letta"

ROMA - Se il presidente del Consiglio "non si vuole presentare al Copasir sarà ulteriore atto di disprezzo del Parlamento" ha detto Massimo D'Alema, presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (Copasir), dopo aver inviato una lettera al premier per rinnovare la richiesta 1 di una sua audizione. "Noi non abbiamo strumenti coercitivi", ha detto D'Alema, ricordando che "è la quarta volta che Berlusconi riceve la richiesta di audizione senza rispondere".

"Il mio predecessore Rutelli ha avuto per ben tre volte lo stesso onore" ha spiegato a Sky Tg24. "E' evidente - ha aggiunto - che noi abbiamo un presidente del Consiglio che non considera il confronto con il Parlamento come un suo dovere. Non abbiamo nessun potere coercitivo: resterà un fatto politico molto grave. In quel caso chiameremo Gianni Letta che pazientemente dovrà rispondere alle domande cui avrebbe dovuto rispondere Berlusconi".

(10 novembre 2010)


Nessun commento: